martedì 1 maggio 2012

Il mio benvenuto



Ecco finalmente mi sono lanciata! Ho anch'io un blog anche se non so ancora come "manovrarlo"... abbiate pazienza e col tempo migliorerò.

Uno dei miei scopi nell'affacciarmi a questa esperienza è quello di realizzare una raccolta di ricette che, tramandate fino ad oggi di madre in figlia (o figlio...perché no), rischiano ormai di andare perse, disperdendo un inestimabile patrimonio di cultura e, soprattutto, di gusto.

La mia intenzione però è anche quella di ricercare sempre nuove frontiere della cucina e della pasticceria che tanto mi affascina, soprattutto se oltre che buona ha un aspetto sofisticato (il riferimento d'obbligo è a Luca Montersino che ammiro oltre ogni immaginazione!).

Buona lettura e buona cucina!

Nessun commento:

Posta un commento